Danone
- Yogurt Activia 0.1% Ananas Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
- Yogurt Activia 0.1% Bianco Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
- Yogurt Activia 0.1% Fragola Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
- Yogurt Activia 0.1% Frutti Di Bosco Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
- Yogurt Activia 0.1% Pesca Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
- Yogurt Activia 0.1% Prugna Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
- Yogurt Activia Fibre E Cereali Avena E Noci Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
- Yogurt Activia Fibre E Cereali Bianco Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
- Yogurt Activia Fibre E Cereali Integrale Bianco Gr 125 X 4 PezziSpecial Price 2,15 € Regular Price 3,45 €
Danone è una realtà alimentare francese operante da più di un secolo la quale, in questi anni, si è prefissato di far crescere i propri marchi come Activia, Actimel, Vitasnella, Danacol, Aptamil, Mellin, Evian, Alpro, Silk, Oikos e tanti altri, cercando di avere sempre un'impatto positivo nell'alimentazione dei suoi clienti, cercando di migliorare sempre di più il profilo nutrizionale dei suoi prodotti, spingendo di più alternative più sane come, ad esempio, le bevande senza zucchero e, infine, varie iniziative atte a favorire un'educazione alimentare sempre più presente nella popolazione grazie anche a programmi come la Danone Nations Cup, un torneo di calcio agonistico che coinvolge decine di migliaia di bambini ogni anno, programmi atti a educare sul tema dell'obesità e della cattiva alimentazione come "Eat Like a Champ", che ha raggiunto circa 30.000 bambini nel Regno Unito, attività educative per il consumo responsabile dell'acqua come in Polonia con l'iniziativa "Mamma, papà: preferisco l'acqua" e infine aiuti sanitari come ad esempio quelli fatti in collaborazione sia con la Croce Rossa Romania che con la Croce Bianca per supportare lo sviluppo di una rete di Educatori Perinatali per le future mamme, aiutandole a fare scelte più sane per la propria dieta e quella del neonato. Inoltre Danone è diventata da poco membro attivo per la Global Food Safety Initiative (GFSI), dal 2005 si impegna a verificare la qualità di tutti gli elementi della filiera attraverso il suo programma RESPECT, sono membri del AIM-Progress, un forum internazionale che contribuisce al miglioramento continuo degli acquisti sostenibili nel settore alimentare, sono anche membri attici del Consumer Goods Forum (CGF) e inoltre sono una delle tante aziende ad aver firmato alla International Food and Beverage Alliance (IFBA), documento europeo sulla politica inerente alle comunicazioni di marketing responsabile ai bambini. Oggi è specializzata nella vendita di acque, prodotti per la nutrizione clinica, prodotti per la nutrizione dell'infanzia e prodotti lattieri freschi, concentrandosi maggiormente sugli yogurt.