Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 21/11/2024 16:30 - 18:30

Buitoni

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-20 di 24

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-20 di 24

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

Giovanni Battista Buitoni iniziò l'attività nel 1827 quando, assieme alla moglie Giulia Boninsegni aprirono un piccolo pastificio a Sansepolcro, allora Granducato di Toscana. Dal 1827 non hanno mai smesso di innovarci restando sempre fedeli all’eccellenza della tradizione italiana. Le parole chiave dell'azienda sono qualità, benessere e tradizione.

Iniziative

L'azienda toscana, aderendo all’iniziativa "Una lista per la vita" promossa da Confindustria Benevento, attraverso una raccolta fondi che ha raggiunto i 100.000€, tutto destinato all’ospedale San Pio di Benevento, ha voluto esprimere la sua vicinanza al territorio e la sua riconoscenza al personale sanitario, alla Protezione Civile e a chi è in prima linea per fronteggiare l'emergenza della pandemia.

La donazione Nestlé-Buitoni ha contribuito all’acquisto da parte dell’azienda ospedaliera di dispositivi sanitari a sostegno del grande lavoro quotidiano di medici e infermieri contro il Covid-19.

Buitoni, inoltre, cerca di essere un punto di riferimento per i suoi clienti grazie anche al suo ricettario disponibile sul suo sito, pieno di ricette gustose e particolari, tutte realizzate con prodotti Buitoni, dai primi piatti ai contorni, passando per antipasti e dolci, con tantissimi spunti per dare quel tocco di varietà che in cucina non basta mai.

Prodotti

Da allora l'azienda aretina si è andata ingradendo sempre di più, diventando una delle realtà produttrici più grandi di pasta: iconici sono i loro tortellini, la pasta ripiena, conidmenti di vario genere come pesto e sugo e infine tanti prodotti da forno come le sfoglie, la pizza Napoli e tanti altri, alcuni anche senza glutine.

WA button WA button