Gorgonzola Mascarpone Carozzi è il formaggio ottenuto dalla combinazione del mascarpone e del gorgonzola disposto a strati. Il mascrpone si presenta cremoso, ottenuto da latte vaccino pastorizzato, paragonabile al burro. Il gorgonzola è il classico formaggio a pasta molle, prodotto da latte vaccino intero. Disposti uno sull’altro a strati orizzontali, il gorgonzola DOP e il mascarpone integrano alla perfezione due sapori molto diversi, componendo un insieme di spiccata personalità e di gusto raffinato, intenso, cremoso e inimitabile. Il formaggio lo puoi trovare al reparto salumeria del nostro punto vendita.
- Gorgonzola DOP
- Mascarpone
- Carozzi
- Senza lattosio
- Senza glutine
- Banco salumeria
Il gorgonzola garantisce da sempre la naturale assenza del lattosio e del glutine. Conservare a: +1°C/+4°C. Dopo l'apertura conservare il prodotto nella confezione originale ben chiusa. Si consiglia di consumare il prodotto entro 7 giorni dall'apertura. È il 1960 quando Aldo Carozzi inizia a commercializzare i prodotti della valle. Nel cuore della Valsassina, a Ballabio prima e a Pasturo poi, Carozzi Formaggi inizia a gestire la produzione e stagionatura dei formaggi, crescendo con l’avvicendarsi delle generazioni e affermandosi anche all’estero.
Barcode | 2087450000000 |
---|---|
Description | Gorgonzola Mascarpone Carozzi è il formaggio ottenuto dalla combinazione del mascarpone e del gorgonzola disposto a strati. Il mascrpone si presenta cremoso, ottenuto da latte vaccino pastorizzato, paragonabile al burro. Il gorgonzola è il classico formaggio a pasta molle, prodotto da latte vaccino intero. Disposti uno sull’altro a strati orizzontali, il gorgonzola DOP e il mascarpone integrano alla perfezione due sapori molto diversi, componendo un insieme di spiccata personalità e di gusto raffinato, intenso, cremoso e inimitabile. Il formaggio lo puoi trovare al reparto salumeria del nostro punto vendita.
Il gorgonzola garantisce da sempre la naturale assenza del lattosio e del glutine. Conservare a: +1°C/+4°C. Dopo l'apertura conservare il prodotto nella confezione originale ben chiusa. Si consiglia di consumare il prodotto entro 7 giorni dall'apertura. È il 1960 quando Aldo Carozzi inizia a commercializzare i prodotti della valle. Nel cuore della Valsassina, a Ballabio prima e a Pasturo poi, Carozzi Formaggi inizia a gestire la produzione e stagionatura dei formaggi, crescendo con l’avvicendarsi delle generazioni e affermandosi anche all’estero. |
Link Produttore | 180841415 |
---|