Dash
Dash è nato negli Stati Uniti come detersivo in polvere: è stato lanciato sul mercato americano negli anni '50 e da allora è diventato un marchio iconico. I loro prodotti possono rimuovere lo sporco dai vestiti senza danneggiare il tessuto o il colore. Il marchio nasce dalla ben più nota Procter & Gamble, che iniziò a commercializzarlo nel 1957. Dash elimina lo sporco dai vestiti senza danneggiarne i tessuti né i colori. Dash si è evoluto al passo con i cambiamenti delle famiglie garantendo da 50 anni sempre un bucato che “più bianco non si può”. E per questo le famiglie italiane non lo hanno cambiato. Una storia di un marchio, popolare e amato, che da cinquant'anni è parte della loro vita quotidiana. Accompagna da generazioni e continua ad accompagnare le famiglie italiane nel loro cambiamento, ascoltando le loro esigenze in fatto di bucato, legate alle abitudini, all'evoluzione del guardaroba, per offrire la performance migliore. Oggi l'azienda è riconosciuta per l'iconico fustino e ad oggi distribuisce i suoi prodotti nei formati liquido, in polvere e in pods, un formato con bassissimo contenuto di plastiche.