Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 18/01/2025 15:30 - 17:30

Kometa

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

Kometa è un’azienda nata agli inizi del 2000, presente da più di 30 anni sul mercato. All’interno della propria industria con oltre 800 dipendenti, avviene la macellazione e la lavorazione di 750mila suini e la produzione di 17 tonnellate di salumi all’anno. Una delle caratteristiche principali dell’azienda è che tutti i processi di lavorazione avvengono all’interno della stessa struttura e all’insegna dei più alti standard di igiene e sicurezza alimentare. Anche i criteri professionali adottati da Kometa contribuiscono ad incrementare il riconoscimento internazionale delle eccellenti carni e dei prodotti di carne ungheresi. La somministrazione della giusta quantità di carne è proprio necessaria per il mantenimento dell’equilibrio dell’organismo.

Il Tacchino

Il prodotto che noi serviamo al banco salumeria e nel nostro punto vendita è il Petto di Tacchino al Forno Kometa, un'affettato di petto di tacchino. Ideale per la preparazione di secondi piatti gustosi e leggeri. Contiene max 2% di grassi.

Kometa nel corso degli anni è stata in grado di raddoppiare il fatturato, passando da 80 milioni nel 2014 a 150 milioni nel 2020, con buona parte del fatturato proveniente dal territorio italiano. Gli ultimi 5 sono stati anche anni di grandi investimenti che hanno permesso all’azienda di distinguersi fra gli attori più dinamici del settore. Il principale obiettivo per i prossimi 5 anni è rafforzare la presenza su altri mercati, in modo particolare quello italiano. Con queste premesse Kometa si è prefissata di raggiungere un fatturato di 350 milioni nei prossimi 5 anni. Non è un caso quindi che l’azienda abbia deciso anche di avviare un processo di rebranding del marchio stesso.

WA button WA button