Tumminello
Storia
Lo storico biscottificio Tumminello nato nel 1977 nei pressi delle Madonie, la sua principale produzione e quella di biscotti e pane. Il lavoro della famiglia, divenne negli anni unica, prodotti artigianali veramente buoni.
Sono garanzie che l'azienda ogni giorno rispetta, creando biscotti rustici, al ciccolato, integrali e senza olio di palma, senza grassi idrogenati, senza coloranti e conservanti.
Caratteristiche
Il biscottificio di Castelbuono, detiene felicemente, il contrasto tra tradizione e modernità che conferisce ai biscotti un valore unico.
La passione per i prodotti da forno, una passione trasmessa di generazione in generazione, permette all'azienda di lavorare per realizzare “i biscotti più buoni del mondo” e per garantire il gusto autentico dei biscotti di una volta.
Qualità senza tempo che testimonia la passione per i prodotti da forno, una passione trasmessa di generazione in generazione.
Dal connubio tra passato e presente nasce così una vasta gamma di produzione di biscotti, per venire incontro a un pubblico esigente e attento alla qualità e alla genuinità dei prodotti.
La serietà, l’impegno, la passione e la meticolosa attenzione verso i desideri del cliente che animano il nostro lavoro di gruppo, sono la garanzia che ogni giorno, da più di trent’anni, offriamo a coloro i quali scelgono per il proprio benessere un’alimentazione sana, senza trascurare il buon gusto e la soddisfazione del palato.
L'azienda crede che la qualità dei prodotti si fondi sull’utilizzo di materie prime esclusivamente prodotte in Sicilia, controllate e di alta qualità, instaurando negli anni un fortissimo legame con i prodotti tipici, utilizzando solo farina, latte, uova da galline allevate all’aperto, manna, limoni, vere mandorle, miele, frutta secca esclusivamente prodotti in Sicilia.
Iniziative
L’impegno di tutti i responsabili di ciascuna fase della nostra filiera alimentare nell’esecuzione accurata dei propri compiti, nel rispetto delle norme vigenti e nell’adozione di tecnologie sempre più adeguate, è condizione indispensabile per garantire il mantenimento della qualità dei prodotti, sia in termini di sicurezza che di gusto, importante per garantire ogni giorno la qualità sotto diversi aspetti quali quella igienico-sanitaria, nutrizionale, sensoriale, tecnologica e ambientale.