Delivery: Slovenia Cambia
Servizio di Consegna: Corriere Espresso
21/11/2024

Nestle

View as Grid List

Items 1-20 of 112

Page
per page
Set Descending Direction
View as Grid List

Items 1-20 of 112

Page
per page
Set Descending Direction

Multinazione svizzera nata nel 1867 e ad oggi, assieme a più di 300.000 dipendenti che lavorano in più di 400 fabbriche in 187 paesi, continua a fornire pasti cucinati in casa a milioni di persone con i suoi 2000 marchi, diversificati per vari generi: dai surgelati ai latticini, passando per omogeneizzati e cereali, tra l'altro vanta tanti prodotti ormai riconosciuti come veri e propri volti noti come Nescafè, Friskies, Nesquik, Purina, Cheerios, Meritene, Galak, KitKat e Maxibon. Uno dei cardini dell'azienda riguarda le risorse umane: Nestlè infatti, crede che valori come l'onestà, l'ascolto, la trasparenza, il dialogo, il rispetto e la cooperazione siano fondamentali in qualsiasi aspetto aziendale dell'intera filiera, dalla produzione al posizionamento dei prodotti sugli scaffali, passando poi per marketing, logistica e molto altro ancora. L'azienda ultracentenaria collabora ormai da anni in varie iniziative benefiche: in primis supportando l'agricoltura rigenerativa, l'adozione assieme agli agronomi di pratiche che affrontino i problemi dovuti al cambiamento climatico, il passaggio al 100% dell'elettricità rinnovabile in tutta la filiera, riducendo di conseguenza l'impatto ambientale delle ricette e migrando su brand carbon neutral, donazioni per l'Italia di 5 milioni di euro e più, aiuto consistente anche negli ospedali e, infine, collaborazioni con la Croce Rossa Italiana e con l'Ente Nazionale Protezione Animali. Da qualche anno, grazie alla fondazione nel 2010 di Nestlè Health Science, l'azienda si impegna nel fornire ai suoi clienti, una linea di prodotti specifica per il wellness molto completa la quale si pone come ambasciatrice di un nuovo stile di vita: il "Pure Thinking", una vera e propria rivoluzione alimentare dove l'obiettivo è il raggiungimento di una vita sana senza ansia, senza stress e sopratutto senza cattive abitudini alimentari. Inoltre, la stessa Nestlè, attraverso il programma Infant Nutrition, si impegna a fornire a livello globale soluzioni specifiche per l'infanzia, perchè in Nestlè si dà forza all'idea che, i primi 1000 giorni di vita di un bambino, sono nutrizionalmente essenziali per il suo sviluppo, fino all'età adulta.

WA button WA button